Chiamaci

340 095 1767

House

0 items

Una giornata al Pitti Bimbo come inizio di una collaborazione – di Giovanna Painelli


 

Grazie alla mia collaborazione con il negozio “TRENDY BIRDIE” qualche settimana fa sono stata al Pitti bimbo. Esperienza fantastica!

Prima cosa la location, Fortezza da Basso a Firenze è una garanzia, poi l’organizzazione, l’entusiasmo, i colori, i materiali insomma tutto è studiato per affascinare.

Si parte con gli emergenti: un’infinità di piccoli stand brulicanti di persone e nuove idee. I materiali utilizzati sono per lo più naturali, cosa molto importante visto che vengono a contatto con la pelle delicata dei bambini, ma sono trattati per essere il più possibile morbidi e confortevoli. I trend sono diversi: si va da chi produce in piccolo la stessa collezione già fatta per i grandi; a chi crea capi pensati solo ed esclusivamente per i più piccoli dove i colori e la tenerezza la fanno da padrone.

Io, personalmente, prediligo la seconda scelta non mi piacciono i bambini vestiti come piccoli adulti. I bambini sono bambini e devono divertirsi, giocare, sporcarsi senza tutte le costrizioni che un abbigliamento troppo da grande comporta. Se vi piace la moda del “minime” vestitevi voi come i vostri figli ne guadagnerete in colore e comodità.

 

Si passa ai marchi storici di Trendy Birdie – Stock House, e anche qui scopro che vorrei avere mille figli per poter comprare tutto!

I colori sono fantastici, i modelli super trendy ,impossibile vestire male il proprio figlio.

Oltretutto sono tutti gentilissimi e ci offrono assaggi di cibi deliziosi :), ma vediamoli nel dettaglio:

Majoral _ si riconferma leader spagnolo nella moda Bimbo, si vede proprio. hanno intenzione di arrivare sulla luna! 

Cura dei minimi dettagli, stampe spaziali e dolcissimi animaletti per i look casual chic dei vostri bimbi

Powercolor con Agatha Ruitz de la Prada!!

Y-thing : il marchio per i piccoli leader, sicuri di sé e sempre super alla moda !

Birba – Trybeyond : un mondo variegato e di qualità, dal look pratico per la scuola a quelli da cerimonia per lei e per lui…

Ho preso come esempi alcuni dei loro capi per darvi delle piccole pillole di…stile 😉

Ho preso come esempi alcuni dei loro capi per darvi delle piccole pillole di…stile 😉

in sequenza:

 1-come riconoscere la qualità di un ricamo.

2- look bimba comodo ed elegante

3- look cerimonia bimbo

4-  il giallo colore dell’anno!

Per non parlare della sfilata! Musica, luci e abiti presentati sono fantastici tutto procede ad un ritmo forsennato ed ogni nuova uscita è una sorpresa. Unico neo, sempre secondo me, i modelli e, soprattutto le modelle, si muovono come professionisti navigati e fanno un po’ paura.

Se volete toccare con mano recatevi nei negozi “TRENDY BIRDIE” troverete buona parte di tutto quello che ho visto, scelto per voi dagli abilissimi e simpaticissimi titolari che riescono anche a spuntare il prezzo migliore!

(P.s. devo imparare questa cosa del prezzo… poter avere il meglio senza spendere un fortuna, questo si che è “#VESTIREINTELLIGENTE”.

Hai bisogno di consigli per un look infallibile e studiato ad hoc per te, che esalti i tuoi pregi fisici e nasconda i tuoi difetti?!? 

Che tu sia uomo donna, o anche per i tuoi bambini in occasioni speciali, io posso aiutarti, contattami per una consulenza gratuita ;)!

346 8234054 Giovanna Painelli

Per accedere al mio sito clicca qui!

&t=" target="_blank" title="Share on Facebook" onclick="window.open('https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=' + encodeURIComponent(document.URL) + '&t=' + encodeURIComponent(document.URL)); return false;">
  • Leave a comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Robert Woods Jersey